Causa Patente E, vertenza nei confronti Avv. Coscarelli

I colleghi coinvolti nella causa per il riconoscimento della Patente E che volessero adire al giudice per veder tutelati i propri diritti lesi dal comportamento negligente della Coscarelli, sono pregati di rivolgersi all’Avv. Savini Mario, nuovo consulente legale incaricato di avviare e seguire la vertenza contro l’Avv. Coscarelli.
Recapiti ed indirizzo, in calce.
Ribadiamo il principio: l’adire al giudice contro la Coscarelli è un atto esclusivamente volontario, non vi è nessun obbligo ma chi fosse intenzionato ad agire è tenuto a contattare l’Avv. Savini previa appuntamento, per firmare la delega indispensabile per avviare la causa entro e non oltre la fine del mese di novembre 2023.
Per chi ancora l’avesse, sarebbe opportuno come documento probatorio, consegnare al nuovo legale la lettera di mandato firmata nei confronti della Coscarelli.
Il costo di questa azione sarà integralmente a carico dell’Associazione, come deciso dal Direttivo

Direttivo e Presidente

Roma 25/10/2023

coordinamento autonomo tutela autoferrotranvieri Sede legale: Via Indipendenza,1 00072 Ariccia (RM)